|
发表于 2011-1-19 18:06:35
|
显示全部楼层
本帖最后由 cat2009 于 2011-1-19 18:57 编辑
回复 Sara_Lee 的帖子
对不起,由于偶是用机译,所以完全忽略了文章原来的排版,有多么糟糕!
偶重排了一遍版,希望你阅读起来方便些:)
Che emozione ragazzi!
Spero di non aver sbagliato sezione un'altra volta!
ho letto varii racconti di Fans che hanno incontrato Michael e così cerca e ricerca, ho pensato di mettere anche la mia storia per poterla condividere con voi!
Spero che vi faccia sognare come fa sognare e rabbrividire me ogni singola volta... tutto per voi, il mio stupefacente incontro con Michael l'indimenticabile 28/6/1999!
Quel giorno non si sapeva neanche se Michael fosse in albergo perchè non c'erano nè guardie nè transenne.
Però nel primo pomeriggio a Daniele viene in mente di prendere il quadro fatto da Anna, sua moglie, e così ce lo trasportiamo a piedi per mezza Monaco io, Betta, Daniele e Riccarda mentre Anna porta l'involucro. Verso le 18 Michael appare alla finestra in pigiama e noi facciamo di tutto per mostrargli il quadro e per indicarglielo, io ero indiavolata!
Dopo una mezzora dei ragazzi riescono a far arrivare dei palloncini davanti alle sue finestre e Michael, come impazzito, comincia ad affacciarsi dappertutto per tentare di prenderli, si affaccia talmente tanto che ho paura che voli di sotto!
E noi sempre ad indicargli il quadro. Poi si riaffaccia per arrotolare tutto il rocchetto del filo del palloncino, e se lo prende tutto arrotolandoselo in mano, ma non ci nota. Allora alla fine, quando si riaffaccia per ringraziare e salutare finalmente ci vede, ci indica e ci fa segno di salire.
Daniele dice che ce l'abbiamo fatta e passiamo sotto le transenne tremando con in mano questo quadro di oltre 15kg. Arrivati nella Hall dell'albergo di Michael ci vengono ad accogliere i ragazzini che erano nella sua Suit che però, dispiaciuti, ci dicono che possono salire solo in tre.
Ci mettiamo d'accordo e si decide di far salire Anna, Daniele e Betta. Però mentre stavano per prendere l'ascensore, mi è venuta un idea ed ho chiamato la ragazzina e mi sono "arruffianata" dicendo che ero con loro e che era il mio ultimo viaggio. Poi la security butta fuori dall' albergo me e la mia amica rimaste nella Hall ad aspettare il nostro turno e dopo 15 min. Daniele, Anna e Betta escono da soli e si mettono a raccontare la loro esperienza.
Allora io comincio ad inveire contro quella ragazzina fin quando non la vedo uscire dall' albergo accompagnata dal suo amico, si guarda intorno, mi fa segno di andare da lei, io tento di passare ma le guardie tedesche mi fermano così è lei a venire da me sotto lo sguardo stupefatto dei miei amici e mio.
Mi prende sotto braccio, mi fa passare le transenne e poi dice alle guardie "lei è ok, lei è con me!" .
Allora io comincio a tremare, e mentre mi porta verso l'albergo la mia amica Riccarda, che era accanto a me, scoppia a piangere, voleva salire anche lei ma la ragazzina disse con dispiacere che non poteva.
In ascensore mi sentivo proprio svenire e mi aggrappavo forte al braccio della povera disgraziata che cercava piano piano di divincolarsi. Arrivati davanti alla porta della Suit di MJ, una porta enorme lucida e bianca, si sente piangere e così mi fanno aspettare un attimo fuori ed io ho paura di non poter entrare proprio all' ultimo, poi, la porta si apre, il ragazzo mi fa cenno, ed io....entro!!
Suit di Michael ore 19: appena entrata nella Suit, ho guardato Michael e lui ha guardato me. Siccome stava parlando con una guardia del corpo l'ho salutato con un cenno della mano e lui ha fatto lo stesso.
Quando la guardia se ne è andata Michael mi ha detto "HI"e io lo stesso. Lui indossava un pigiama a righe grandi bleu e rosso bordeaux e le ciabatte rosse bordeaux a scacchetti bleu , i calzini bianchi e la mascherina nera sotto il naso.
Era un po' arruffato, ma cio' che si poteva notare era una pelle vellutata e senza rughe, sembrava un ragazzino. Aveva solo una riga di trucco sotto agli occhi (stupendi!).
Era bello, sexy, alto piu' di me e slanciato (era tanto dolce); poi all'improvviso vedo che c'è qualcosa per terra, metto a fuoco e vedo che è un essere umano, un bambino biondo scandinavo con gli stessi occhi di Michael e anche il suo sorriso e le guancette rosse e paffutelle come Heidi! Allora mi rivolgo a MJ e gli chiedo se è Prince e lui mi risponde di si.
Così mi avvicino al bambino e lo saluto, ma siccome sono un po' fuori dal mondo, incomincio a fargli i complimenti in italiano, il bambino mi sorride, ma quando mi rivolgo a Michael mi guarda come per dire "ma che dici?", allora gli dico in inglese che suo figlio è molto carino e lui mi ringrazia.
Poi chiedo al bambino se mi da un bacino, lui mi guarda, mi sorride, mi butta le braccine al collo e mi da un bacino come tutti i bambini dolci fanno!
Era un amore, correva per la stanza e poi si buttava a terra sorridendo. Allora mi sono avvicinata a Michael e lui mi ha detto "così, tu vieni dall' Italia?" ed io risposi di si.
Poi ho allungato la mano destra per salutarlo e lui mi ha dato la sinistra dicendomi "Mi dispiace non poterti dare l'altra mano, ma non so se hai visto che ieri, durante lo show mi sono fatto male e sono precipitato con il "ponte del non ritorno" , dovevo andare giù piano ed invece sono precipitato e mi sono schiantato a terra.
Ho sbattuto di lato e sono indolenzito e ferito leggermente". Mentre mi diceva questo mi mostrava la mano e mi faceva vedere il tubino per la flebo e il cerottone, e io che mi "scioglievo", era così tenero e spaventato. Io gli ho detto che mi ero accorta e che mi ero spaventata e lui continuava a gesticolare per spiegarmi l'accaduto, era carinissimo.
Io gli ho detto che lo show era stato comunque fantastico e lui felicemente mi ha ringraziato, comunque si vedeva che era molto stanco così gli chiesi una conferma e lui scuotendo la testa disse "Si, un pochino!" .
Poi Prince gli disse "Papà, voglio disegnare!" e Michael gli diede dei fogli giallo scuro su cui scrisse "my name is Michael Jackson", Prince ha guardato la scritta e poi ha cominciato a scarabocchiare tutti i fogli con cerchietti e linee. Ogni tanto sbatocchiava un pupazzo a terra con violenza, ma ciò che è bello è che rideva sempre e che è in adorazione di suo padre.
Se MJ leggeva, P. faceva finta di leggere, se scriveva lui faceva altrettanto, se camminava lui correva, erano bellissimi da vedere e c'era un clima così familiare in quella stanza, MJ ti sa mettere proprio a tuo agio, è di una gentilezza e di una bontà unica!
Poi chiesi a Michael dove si era fatto male e lui, indicando su di me disse "Qui, qui e qui" e mi sfiorò la mano destra, l'esterno della coscia destra, l'interno della coscia destra verso il ginocchio e toccando su di sè disse che si era fatto male al fondo schiena.
Ero felicissima, quasi quasi gli volevo richiedere dove si era fatto male! Poi prende dei posters che gli erano stati portati sù, li apre, li appoggia sul pavimento e comincia a guardarli emozionandosi e dicendo "Oh, beautiful!" Poi ne prende uno in cui c'era solo una scritta enorme che diceva WE LOVE YOU FROM ROMANIA, e si vedeva benissimo che veniva dalla Romania, a colpo d'occhio, invece Michael disse "vediamo da dove viene questo....we love you from Romania, oh! Romania!" era così, inspiegabile! bisognava esserci per capire com'era strano e perfetto a modo suo!
Poi mi chiede da che parte dell'Italia io venga e mi si mette davanti a fissarmi con quei suoi begl' occhioni, a quel punto io non capisco più niente e comincio a dirgli "lontano da Milano, lontano da Roma, al centro dell'Italia, lontano da Milano...." e Michael "Oh, Milan?" ed io "no, lontano da Milano" non riuscivo a dirgli Ancona, anche perchè sapevo che non la conosceva , allora lui ci pensa un po', si gratta la testa e dice "Mi dispiace, ma non conosco molto bene l' Italia".
Poi gli chiesi quando sarebbero andati via lui e Prince, e lui disse che se ne sarebbero andati il giorno dopo o forse quello dopo ancora a New York(almeno credo), e che dipendeva da come si sentiva lui. Era buffo quando camminava con la mano appoggiata alla schiena, chissà che dolore aveva!
Poi gli dissi che ero proprio contenta di essere potuta salire perchè era tutto il giorno che lo aspettavo col quadro in mano e sotto la pioggia e perchè avevo fatto tanta strada per lui, ma non volevo rinfacciarglielo, invece lui mi disse "Mi dispiace che avete dovuto aspettare tutto questo tempo ma stamattina proprio non potevo affacciarmi, stavo dormendo e stavo male, non potevo ricevere" allora gli risposi che non era colpa sua e che non doveva preoccuparsi perchè non poteva saperlo.
Da dove eravamo noi si poteva vedere una stanza piena di regali e posters; Poi mi chiese quando saremmo partiti noi e io gli risposi " domattina, col pullman" poi mi venne da ridere perchè pensavo a lui che se ne andava con l'aereo privato e noi invece, poveri miserelli, col pullman!
A questo punto venne la guardia del corpo che c'era all' inizio e mi disse che dovevo andarmene perchè Michael aveva ricevuto una telefonata molto importante, io dissi a malincuore che andava bene e chiesi a Michael se aveva una macchina fotografica, lui si guardò intorno, poi chiamò una guardia del corpo e gli disse di vedere se c'era una macchina fotografica, ma anche lui ed i ragazzini, appena tornati, non trovarono niente. Così Michael mi disse che gli spiaceva ma non avevano nulla e io come al solito gli dissi che non c'era bisogno di scusarsi, si scusa sempre quell'uomo, è dolcissimo.
Andai verso Prince e mi sedetti accanto a lui, ma lui non mi guardava perchè era troppo impegnato a disegnare e io lo chiamai ma niente!
Allora MJ gli disse "Prince, non saluti la signorina?" , il bambino si girò verso di me, mi guardò, mi sorrise e mi disse "Bye bye", allora io gli dissi "Dammi l'ultimo bacino", e lui mi buttò le braccia al collo e cominciò a darmi uno, due, tre bacini e non si fermava più, e poi rideva.
Allora Michael guardandoci fece una tenera risatina e guardò suo figlio con gli occhi pieni d'amore, non dimenticherò mai quello sguardo tenero! Era quasi la fine del sogno ma il meglio doveva ancora venire perchè mentre stavo per uscire mi sono accorta che stavo dimenticando di salutare MJ, quindi mi sono girata ed ho visto Michael venirmi incontro a braccia aperte dicendomi che gli dispiaceva che dovevo andare via ma che aveva ricevuto una telefonata importante, poi mi abbracciò e da quel momento, ogni volta che chiudo gli occhi me lo vedo venire incontro a braccia aperte, lo sento abbracciarmi con tenerezza, sento il profumo dei suoi capelli, quello del dopobarba, il suo profumo....era così profumato!
I suoi capelli morbidi tra le mie mani e la sua testolina appoggiata sulla mia spalla destra, perchè ho scoperto che ha la testa piccola ma i piedi e le mani grandi, mi facevano impazzire!
Rimase appoggiato e abbracciato a me per qualche secondo senza dire niente e mi fece una tale tenerezza, sembrava avesse bisogno di protezione, di conforto, era di una dolcezza unica.
Dopo un po' che non si muoveva mi venne da piangere e così lo abbracciai un po' più forte ma credo di avergli fatto male perchè subito dopo lui mi diede un bacio sulla guancia, con la mascherina ovviamente, ed io gli diedi un bacio sull' unica parte di guancia libera e un pezzo d'orecchio. Non mi importa se mi ha preso per una maniaca, io so solo che un bacio sulla mascherina non glielo volevo dare e la pelle libera era solo lì ( ammeno che non lo avessi baciato sul naso o sulla fronte ma sarebbe stato eccessivo, neanche avrebbe voluto, credo).
Poi lui mi disse goodbye ed io feci altrettanto. Fuori dalla sua stanza mi misi a gridare di gioia con meraviglia della security e poi, scesa in strada andai di corsa dai miei amici e gridai "Ho incontrato Michael!" E loro tutti insieme "Ueh!", è stato bellissimo sembrava di essere allo stadio, mi è piaciuta la solidarietà, la sfortunata Riccarda ancora stava piangendo ( la posso capire). I miei amici mi dissero che ero stata "in paradiso" circa 15 minuti.
il mio autografo - - - - - - - Michael come si presentava quel giorno (foto di Elisabetta entrata prima di me)
文章好长,你慢慢翻吧,偶不着急。
关于MJ的文章,多晚看到,都不嫌晚
再次感谢!
——————————————————————————————————
PS:与许多网友一样,我也在等待楼主,继续翻译那位医生网友的相关内容。
她似乎是神经医学专业人士?对于MJ 服用止痛药问题,她的文章很有说服力。结合这位医生的报道,是不是可以这样理解
MJ 主要是在演出期间,或特别需要专注,而又疼痛难忍的时候,才会选用止痛药(因此,也才会有“巡演”、“强光”问题)。有时候,可能剂量还比较大。因此,一些经常与Mj在演出发生关系的人员,会认为他有药瘾。
而在平时,只要条件允许,MJ是尽量不去服用止痛药的。特别是在93年他因止痛剂成瘾而接受戒断治疗后,对止痛药更加小心,尽量能不用,就不用。
因此我们看到了爱尔兰医生,说过他在做一些鼻子修复手术之后,拒绝使用止痛剂。另外我以前我看到过一篇,专们讲“蜘蛛咬伤”的文章,里边的医生也谈到Mj拒绝使用止痛剂,而且MJ也为自己感到自豪。次外,象画家朋友也曾说过从未见Mj 服用药物。想来他与Mj相处的时候,都不是Mj处于紧张巡演阶段,而是相对工作比较轻松的时候。
这位医生发言,也证实了,我长久以来的猜测,以男性标准,Mj的忍痛阀值,其实非常高。
我的一位已经过世的长辈就有神经痛,痛起来那真是,跳楼的心的都有了。单是痛也就罢了,还得日复一日活在痛的恐惧中。而且痛的部位又不红不肿,所以不了解情况外人,根本体会不到病人有多痛苦。
Mj自己与SB录音进里也曾讲到:如果有人承受过他所承受的一切,早就自杀,或成为药瘾者了。
再次感谢,楼主翻译。
|
|